Parallelo 43 | La Trilogia Visionaria - confezione regalo
L'idea è accordare tre vitigni sovrani del Centro Italia, tutti figli della stessa latitudine magica, il 43° parallelo, ognuno con un ruolo preciso
Scheda Tecnica
Montepulciano;
Sagrantino
50% di 2° passaggio
CIPRESSO 43 | La Trilogia Visionaria. Tre espressioni, un’unica visione
Punto Rosso
L'equilibrio della seduzione. L'incontro magistrale tra due grandi uve che creano una sinergia magnetica. Un dialogo serrato tra potenza e morbidezza che conquista al primo sorso.
Pigreco
L'ambizione fatta liquido. Il Sangiovese spinto oltre i suoi confini verso una complessità infinita. Un vino mutevole, dove la perfezione non è un punto d'arrivo, ma un orizzonte in movimento.
Quadratura del cerchio
L'alchimia del 43° Parallelo. Sangiovese (Toscana), Montepulciano (Marche) e Sagrantino (Umbria) si fondono per superare la geografia. Non un semplice assemblaggio, ma un'identità nuova dove l'armonia non si trova, si costruisce.
La Parola del Produttore
Questi vini rappresentano la vera essenza del nostro territorio. Ogni sorso racconta la storia delle nostre colline, del sole che bacia i grappoli e della passione che mettiamo in ogni bottiglia. e il risultato di anni di esperienza e dedizione alla tradizione vinicola italiana.